A Gatteo Giovanni Tomassini propone come ogni anno:
“Giù la maschera, si va in scena!”
cioè, prova aperta di teatro da lunedì 9 gennaio.
L’invito a partecipare al gioco del teatro viene da Giovanni Tomassini che con Marco Brambini propongono un’esperienza di “teatro che non giudica ma agisce, libera l’intelligenza, accende la spontaneità. Per superare timidezza e paure”.
Il laboratorio dal titolo “Giù la maschera, si va in scena!” si concluderà con la messa in scena di una rappresentazione teatrale per vivere direttamente l’esperienza del palcoscenico.
Per iniziare, prova libera lunedì 9 gennaio aperta a tutti secondo il seguente programma:
alle 17.30 con il laboratorio bambini a cura di Marco Brambini; alle ore 21 con il laboratorio adulti con Giovanni Tomassini.
I corsi si svolgeranno presso la Scuola Media di Gatteo (via Ghinelli 9) da lunedì 9 gennaio alle ore 17.30 fino a lunedì 7 maggio 2012 alle ore 21.00.
"Praticamente - dice Tomassini - è un laboratorio teatrale di base che conduco io e che è finalizzato ad una messa in scena. Si gioca con gli esercizi di laboratorio (voce, rilassamento, corpo, contatto, movimento ecc....) e si lavorerà su un copione...una sera a settimana (il lunedì) fino a maggio!"
Le attività sono promosse dall’Associazione Diffusione Musica, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Bcc di Gatteo.
Iscriviti a:
Post (Atom)
A caccia di profitti
Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...
-
Guelfa Torri , la baronessa di Savignano (non confondere con La Torre Guelfa di Pisa) dopo alcune apparizioni a "Uomini e donne senior&...
-
Figa Lessa Standard di Cesena , un altro tormentone della rete. DEEEEEEEOOOOOOO...BBBOOOOOOO!!! Ecco cosa ne scrive la "Voce di Roma...