lunedì 14 giugno 2010

Guelfa Torri, la baronessa di Savignano in UOMINI e DONNE

Guelfa Torri, la baronessa di Savignano (non confondere con La Torre Guelfa di Pisa) dopo alcune apparizioni a "Uomini e donne senior", il talk show condotto da Maria De Filippi, sta avendo ora una grande popolarità.
Lei, la baronessa di Savignano, già vedova del barone inglese Gerald Bradshaw, laureata in lingue e letterature straniere ha sempre lavorato nel settore turistico come accompagnatrice e guida turistica a livello internazionale, girando tutto il mondo.
Nata a Savignano, (romagnola doc, ha una piccola casa nel centro storico della città dove torna spesso, anche se in passato la maggior parte della sua vita l’ha vissuta in Inghilterra e girando il mondo.)
Venerdì 2 aprile, gia nella prima puntata del programma di Maria De Filippi si era fatta notare per la sua estrosità e simpatia, parlando della Romagna, di Savignano, di Giulio Cesare che ha varcato il Rubicone e di Secondo Casadei il papà del liscio romagnolo che abitava vicino casa sua.
Visto che la prima puntata è stato un successo, Guelfa ha continuato con altre quattro puntate nello show di Maria De Filippi.
L'ambiente, dice Guelfa, è carinissimo. Maria De Filippi è una persona molto cordiale, semplice che mette subito a proprio agio. A Guelfa ha assegnato la poltrona di regina per collocarla al centro della scena.
 Guelfa è bella, si. Bella bella.
Benestante ed ha in pratica tutto. Che cosa cerca dunque in "Uomini e donne"?
“Un principe azzurro generoso in tutti i sensi - dice Guelfa - poichè io sono già stata abituata benissimo con un barone.
E’ bastata un’ora di televisione per finire sui siti di mezzo mondo. A Pasqua e nei giorni successivi ho ricevuto telefonate da amici sparsi per il mondo, conosciuti negli anni di lavoro come interprete e che non sentivo da moltissimo tempo. Potenza della tivù”.
Ma il principe azzurro non è facile trovarlo oggigiorno. Dopo averla vista nel programma di Maria De Filippi, le proposte arrivano a bizzeffe e lei le sta vagliando.
Non sono scelte facili e da come dice Guelfa Bradshaw ,  non è alla ricerca spasmodica di un uomo, ma di una persona generosa in linea con lo stile di vita che l'ha contraddistinta fino ad oggi, senza privarla di nulla.

Guelfa Torri coetanea, (fu) compagna di scuola, del banchiere gatteese .........qui mi è stato "intimato" di "delete"

1 commento:

  1. Oggi, la signora Torri è venuta a casa mia e mi incitava di rimuovere questo post!!!
    "o lo rimuovi o ti denuncio"
    Cosa dite? se una persona "frequenta" UOMINI E DONNE" della de Filippi potrebbe essere urtata da questo scritto??
    Io, se non voglio essere "citata" da altri, sto buona e zitta a casa mia, no? non è così se mi espongo...

    RispondiElimina

A caccia di profitti

Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...