Il mio concerto con Pavarotti

Ancora io, Hanna. Qui la corista del coro lirico "M.Callas" di Cesena. Soprano.
Tra i numerosi concerti del nostro coro, sponsorizzato dalla Banca di Cesena BCC, annovero uno indimenticabile in assoluto. Oltre al concerto con Carreras a Forlì, nel 2003 ospitavamo Pavarotti al Teatro Bonci di Cesena. Abbiamo fatto un concerto in beneficienza. Oltre 50 mila euro del ricavo donati al reparto pediatrico dell'ospedale "Bufalini".

hanna concerto pavarotti
Giugno 2003.Teatro Bonci.
Io sono la seconda corista a sinistra.

hanna soprano al coro di callas

In repertorio tutti i grandi dell'opera, Puccini, Verdi e Mozart. Il concerto dirigeva il maestro del nostro coro lirico G.Borghi. Accompagnamento al piano, maestro Magiera. In sala era presente la cremè della provincia.




Pavarotti appena ricevuto il "Bonci d'oro" offerto da Presidente della Banca di Cesena Credito Cooperativo





hanna a cena con pavarotti











La Seconda da sinistra è la beniamina del coro, la corista e solista Raffaella Valentini /a dire il vero è la figlia di Battistini, il direttore del nostro coro/
Un notevole soprano di successo, esordita con Pavarotti.L'intervista con Raffaella
/indietro al Pavarotti io, Hanna/

Dopo il concerto siamo finiti tutti al ristorante "Casali" di Cesena a coronare il successo con una sontuosa cena. La serata veramente indimenticabile.


Accanto al Gran Maestro c'era anche la sua nuova consorte Mantovani.
In sala quasi 130 persone della "provincia bene". Tra gli altri il presidente della Banca di Cesena BCC Prati e accanto alla Mantovani il sindaco di Cesena Conti.
Nonostante il divieto di fotografare e di filmare Pavarotti, noi ci siamo fatti delle belle foto.


Io sono riuscita a carpirgli un autografo assai distratto lungo il bordo di un depilant in tema mostrato qui sopra. Mentre con una mano piluccava formaggio di fossa con l'altra distribuiva firme e sorrisi. Paziente. Magnifico.

Nessun commento:

Posta un commento

A caccia di profitti

Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...