Il 31 agosto alla chiesa dissacrata di S.Rocco alle ore 20,30 si terrà l'assemblea della frazione di Gatteo.
Il tema? Andamento della scuola elementare de Amicis di Gatteo.
Presenzieranno il gran Sindaco e Massari.
Vi attendiamo numerosi!!!...
Eccome,sono i giorni di subbuglio a Gatteo. In occasione della festa di Madonna del Popolo,tra la cuccagna,concerti,pesca,saggi vari,premi e truffe...
Qualcuno si affaccerà di certo in ombra della antichissima e preziosa chiesa. Qualcuna sentirà cosa hanno da dire,forse anche aggiunge la sua...vedremo,forse farò qualche foto dalla mia terrazza.Giorni così preferisco non uscire di casa.
Anche perchè vedo e sento tutto dal mio balcone,essendo nel bel mezzo del centro Gatteese.
Come quella signora che per prendere la comunione allungava la lingua dalla terrazza...non so perchè l'aveva tanto lunga o perchè abitava troppo vicino alla chiesa???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A caccia di profitti
Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...
-
Guelfa Torri , la baronessa di Savignano (non confondere con La Torre Guelfa di Pisa) dopo alcune apparizioni a "Uomini e donne senior&...
-
Figa Lessa Standard di Cesena , un altro tormentone della rete. DEEEEEEEOOOOOOO...BBBOOOOOOO!!! Ecco cosa ne scrive la "Voce di Roma...
accorreremo, si spera, numerosi...
RispondiEliminaa proposito di inizio della scuola, per quanto riguarda l'acquisto dei libri scolastici:
www.nonepiulascuoladiunavolta.it
almeno si possono saltare le file...
Eccoci nuovamente sentiti in dovere, nel rispetto dei nostri figli, ma soprattutto in obbligo di ririririridenunciare a voce unanime, considerando l'imminente inizio del nuovo anno scolastico 2008/2009, le condizioni in cui gli alunni torneranno a frquentare, obbligatoriamente, il plesso E. De amicis della centrale Gatteo.
RispondiEliminaAncora una volta, stanchi ,stremati, perplessi, rammaricati e sempre più dubbiosi sullo stato del plesso, ririririrricordiamo all'amministrazione di gatteo che fino a prove contrarie, perizie tecniche non visive ma basate da paramatri, che la struttura per noi genitori, noi nonni, noi zii, cittadini che abbiamo il bene più prezioso della vita nel suo interno, il plesso in oggetto non ci risulta a posto sotto tutti, e ripetiamo tutti i parametri normativi di staticità.
Bravissimi amministratori gasperoniani, intanto io e mi risulta non solo, dovrò mandare obbligatotiamente, mia figlia a scuola presso altro comune e fortunatamente presso altra struttura, considerando che non avete nessuna intenzione di tutelare la salute e l'incolumità dei Nostri figli che sono il futuro.
RispondiEliminaE quando saranno il futuro, si ricorderanno del colore di questa amministrazione.
Come si può, dormire sonni tranquilli vedendo solo dall'esterno lo sqallore dello strabile ??????
Come può l'amministrazione dormire sonni tranquilli ??????
Come potrà la direzione didattica dormire sonni tranquilli e prendere in affitto tale stabile per far fare lezioni agli alunni che obbligatoriamente dovranno andare a fraquentare ???????
Speriamo non accada l'irreparabile !!!!!!!!!!!
GENITORI, APPELLATEVI AL NUOVO PREFETTO DI FORLI/CESENA, NON FATE COME ME', NON SUBITE, RIBELLATEVI E' UN DIRITTO COSTITUZIONALE CHIEDERE CERTIFICAZIONI CHE CONVALIDINO LO STATO DELLO STABILE.