venerdì 21 settembre 2007

Magic club a Gatteo




Chi non sa che cosa sono le carte di magic? Quasi tutti ragazzi ne hanno tenuto in mano un mazzo,a suo tempo. C'è chi le colleziona anche frequentando l'università.Costano poi un patrimonio.
Oggi passando davanti alle poste a Gatteo,dove un gruppo di ragazzini stava giocando una partita,ho visto un tizio adulto e avvicinata ho sentito che discuteva se a Gatteo sono tanti che vi giocano,chi è il più esperto e se qualcuno di loro verrebbe in club che si sta aprendo prossimamente a Gatteo,verrebbe a dar una mano a distribuire premi,consigli di scambio,insomma attirerebbe diversi suoi amici...discutevano così....
Sono stata soddisfatta,perché a Gatteo ci vuole proprio un approdo per i ragazzini che sono sparpagliati in giro,sui scalini e marciapiedi senza aver una stanza calda d'inverno.Un raduno sicuro. Al bar non li vogliono dicendo che fanno troppo chiasso,cosa assurda. Ne abbiamo visto di vecchi che giocano a carte o guardano una partita al bar...solo che quelli consumano,invece i ragazzini non hanno tanto da spendere,così li si butta fuori. Il comune pensa di arricchire Gatteo con tanti quartieri nuovi ,banca,albergo o centro commerciale... cose che rendono.
Insomma,questa di aprire un club di magic sarebbe un'ottima idea. Tifo per il tizio con questa idea,che la metta in opera al più presto possibile!!!

1 commento:

  1. Vendo un mazzo da 100 carte magic di ottima qualità. Contattare l'autore blog

    RispondiElimina

A caccia di profitti

Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...