sabato 7 marzo 2015

Festival di Gatteo 2015

Inizia stasera la tanto attesa kermesse canora.
Ore 21 al teatro-cinema Pagliughi.
Presenteranno i due bravissimi conduttori Andrea Sarti e Fabio Caldari.
Il Festival di Gatteo torna a grande richiesta. Dopo aver concluso la fase delle iscrizioni con una lunga lista di adesioni, il festival canoro scalda i motori per dare il via alle competizioni più in forma che mai.
Tre le date di questa 32° edizione: si inizia sabato, 7 marzo, alle 21 con la prima semifinale per continuare il 14 marzo e approdare alla finalissima sabato 21 marzo.
 Il festival si articolerà in due giornate di selezione al termine delle quali chi passerà il turno acquisirà il diritto a partecipare alla finale.
I cantanti, suddivisi nelle due categorie Big (dai 18 ai 99 anni) e Between (dagli 11 ai 17 anni) saranno giudicati da una giuria di esperti (cantanti, musicisti, artisti) che prenderanno in considerazione i diversi aspetti legati all’esibizione: interpretazione, tecnica, originalità nell’esecuzione.
Potrà tuttavia giudicare anche il pubblico in sala con un voto speciale che permetterà a due cantanti di accedere alla finale indipendentemente dal voto della giuria di qualità.

La sera di sabato si esibiranno
Silvia Pero, Martina Grilli, Angela Mazza, Giorgia Mannucci, Cristina Manuzzi, Silvia Gentili, Katia Arnone, Beatrice Buonocore, Alessia Tognacci, Julia Lewis, Denis Mattatelli, Julie Cassanelli, Settimio Rizzo, Alessia Cardelli, Camilla Acampora, Luce Tomassini, Alice Brigliadori, Lucia Valgimigli, Giada Turci, Demetra Vanni, Lucia Neri, Beatrice Babbi, Valentina Brocculi, Sara Evangelisti, Ester Mussoni, Cristal Pari, Mattia Adduocchio, Gioele Spagnuolo, Sara Garattoni, Federico Pasini.

Il Festival di Gatteo è promosso dall’Associazione Culturale “Diffusione Musica” con il patrocinio del Comune di Gatteo.
La biglietteria aprirà alle ore 20.00 di ogni serata.

Nessun commento:

Posta un commento

A caccia di profitti

Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...