venerdì 19 settembre 2008

Gardini per arredare a Gatteo e Orogel

L'articolo apparso sulla "Gazzetta del Rubicone"
­"Innovazione, dinamismo, design e cura del cliente sono elementi co­muni alle visioni di due delle aziende più affermate del territorio. Questo il punto di partenza per un matrimonio d'eccellenza: un nuovissimo e segretissimo prodotto di casa Oro­gel e la qualità ed il gusto degli ­ ambienti di Gardini per arredare, che fanno da sfondo al set fotogra­fico per la campagna di lancio di questa squisita novità.
­­­­­­­ Il lancio, previsto per settembre 2008 sia per il mercato italiano che estero: Europa, Usa, Ca­, rivolta al consumatore finale, commercializzato nella grande distribuzione. Gardini per arredare ha messo a disposi­zione il suo show room a Marco Onofri, affermato fotografo profes­sionista, che ha realizzato le immagini che caratterizzano il lancio del nuovo prodotto top secret di casa Orogel, dalle spiccate proprietà funzionali e salutistiche.
Il lancio si concretizzerà in importanti attività pubblicitarie sulla stampa, su internet, in tivù e attraverso iniziative promozionali all'interno dei punti vendita (in store promotions, degustazioni, etc..).
Gli ambienti di design di Gardini per arre­dare si sono rivelati la location ideale per fare da sfondo a questa campagna di lancio, per valorizzare e sottolineare le no­vità ed il pregio di questo nuovo prodotto.La potenzialità dello show room di Gardini per arredare a Gatteo, che si estende su 5.000 mq di esposizione, sono state pienamente valorizzate: mo­derne camere da letto, tecnologiche cu­cine e sofisticate aree ufficio hanno fornito la giusta scena per gli scatti di Marco Onofri. Gardini per arredare, sul mercato dal 1966, offre una vastissima e curata scelta di pro­dotti per l'arredo casa, l'hotel, la comunità e gli uffici, proponendo al cliente un pacchetto completo dove il servizio è da sempre la componente che ha affermato negli anni il successo dell'azienda. E chissà che questo non possa essere il buonissimo auspicio anche per il successo della novità top secret di Orogel!"....


Nessun commento:

Posta un commento

A caccia di profitti

Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...