sabato 18 aprile 2009

Carnevale dei bambini a Gambettola, carri mascherati

IL CARNEVALE 2009 di Gambettola guarda ai bambini.
In programma il Lunedì di Pasqua 13 e la domenica, 19 Aprile. Organizzatori fanno sapere che in caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata al sabato 25 Aprile
«Abbiamo voluto – ha detto neo-presidente del gruppo "Gambettola Eventi" Davide Ricci – dare una nuova immagine al nostro carnevale, non più le veline televisive e neppure i personaggi del “Grande Fratello”, abbiamo invece puntato sui bambini, (fino ai 14 anni non pagheranno il biglietto) e nei cartelloni della pubblicità abbiamo messo le facce dei gambettolesi».
Il sindaco Jader Garavina ha aggiunto: «Abbiamo dato alla nuova associazione obiettivi diversi e un programma triennale che porterà alla crescita del carnevale».
Davide Ricci e Fabrizio Albertini (associazione albergatori) hanno confermato la trasferta estiva dei carri mascherati sul lungomare di Cesenatico, con l’intenzione è di mostrarla anche nella zona di Ponente il 25 luglio.
I carri mascherati sono 9 di cui 4 in concorso per l’aggiudicazione del trofeo miglior carro 2009: “Madagascar 2” del gruppo Asd Bar Malatesta, “Bolt” de I ribelli, “Kung Fu Panda” degli Amici della scuola, “Adamo ed Eva” dei Giovani boys, poi arriva nche il carro "I Flinstones" costruito dai Ragazzi di Bellaria Monte assente nella sfilata di Pasquetta.

Nessun commento:

Posta un commento

A caccia di profitti

Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...