giovedì 7 ottobre 2010

Ciclo di letture ad alta voce, biblioteca di Gatteo

LETTURE AD ALTA VOCE
Per bambini da 0 a 7 anni

Venerdì 8 e 22 ottobre
Venerdì 5 e 19 novembre
Venerdì 3 e 17 dicembre


Tutti gli incontri avranno luogo alle ore 16.00 nella “Sala del Racconto” presso la Biblioteca Comunale “G.Ceccarelli” di Gatteo.

Ingresso Libero


La Biblioteca comunale “G. Ceccarelli” del Comune di Gatteo aderisce al Progetto Nazionale “Nati per leggere”, che vede protagonisti i bambini/e da 0 a 7 anni e i loro genitori. L'alleanza che la Biblioteca ha stretto con i suoi fruitori più giovani è consolidata nel tempo. Il desiderio di potere allargare ad un pubblico maggiore il servizio già in essere ha prodotto una intensa collaborazione con il Centro per le famiglie del Distretto Rubicone Costa. La Biblioteca mette a disposizione uno spazio, adeguatamente arredato, per accogliere i bambini piccolissimi ed anche quelli più grandicelli e il Centro per le famiglie, attraverso una operatrice formata, affianca gli operatori bibliotecari per condividere con i genitori la gioia della lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

A caccia di profitti

Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...