martedì 26 novembre 2013

Fans Club Manuel Belletti

Il Fans Club Manuel Belletti anche quest'anno si appresta ad organizzare la festa per il proprio beniamino ed invita tutti i tifosi ed appassionati a Sant'Angelo di Gatteo domenica 8 dicembre a partire dalle ore 11.30.
All'aperitivo seguirà il pranzo che vedrà la presenza di professionisti e dilettanti romagnoli oltre che a quella di altri colleghi di Manuel che risiedono fuori regione.
 Nel corso della festa verranno rivissuti i momenti più interessanti dell'annata, che verranno ripercorsi attraverso il racconto di Manuel, che così avrà modo anche di riferire della conclusione della propria biennale esperienza nella squadra francese AG2R e del ritorno a quell'Androni Giocattoli-Venezuela che ne segnò anche l'esordio nella massima categoria, disegnando infine i nuovi obbiettivi per la prossima stagione che avrà inizio a gennaio in Argentina nel Tour de San Luis.

Chi sono i Fans Club Manuel Belletti?
Tutto è nato nell’estate 2005 quando, alla luce di prestazioni e risultati di livello nazionale al secondo anno da U23, Andrea Pazzaglia e Romeo Boschi hanno gettato le basi per la costituzione del “Fans Club Manuel Belletti”, con la produzione seppur in numero limitato di cappellini e magliette per sotenere il ragazzo. L’idea piacque subito anche ad altri concittadini di Manuel che appoggiarono e sostennero l’iniziativa che li portò, unitamente alla costante crescita del ragazzo e alla consacrazione a livello internazionale nel panorama U23, ad organizzare una trasferta collettiva a Roma per vedere il Trofeo Liberazione il 25 Aprile 2007.
In data 17 Novembre 2007 venne poi organizzata una grande festa con 500 presenti per dare il giusto tributo al loro beniamino fresco del passaggio al professionismo alla Diquigiovanni-Androni diretta dal Team Manager Gianni Savio.

Nessun commento:

Posta un commento

A caccia di profitti

Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...