Una signora di 57 anni che abita in una casa a schiera a Ospedaletto di Coriano aveva un bel giro di uomini che andavano a farle "visita".
La gente ne parlava da un bel po'. Cosi i vicini invidiosi e maligni hanno segnalato alle autorità il giro sospetto.
Un'indagine lampo dei carabinieri di Coriano e di quelli di Riccione ha permesso di accertare che la signora oltre a prostituirsi proponendosi attraverso annunci e siti web, aveva allestito nella cantinetta un'alcova, con camera da letto e bagno, che concedeva in cambio di un compenso, ad una signora di Gatteo Mare di 43 anni che come lei, faceva lo stesso mestiere.
La cinquantasettenne è originaria di Bergamo e ai carabinieri ha raccontato di essersi messa a fare la prostituta solo in età matura quando il marito l'aveva lasciata. La signora potrebbe anche denunciare il marito che l'ha costretta a vendersi, o no?
I militari l'hanno messa agli arresti domiciliari (senza limiti del fare) con un ordine di custodia cautelare firmato dal gip per favoreggiamento della prostituzione.
La lombarda è anche segnalata all'agenzia delle entrate perché pur possedendo la casa di Coriano, un Suv e un'utilitaria non faceva alcuna dichiarazione dei redditi.
(Ci sono migliaia di persone che non dichiarano nulla pur possedendo case e automobili.
Ma come si fa dichiarare delle entrate di prostituzione?
Ci sono regole prestampate?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A caccia di profitti
Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...
-
Guelfa Torri , la baronessa di Savignano (non confondere con La Torre Guelfa di Pisa) dopo alcune apparizioni a "Uomini e donne senior&...
-
Figa Lessa Standard di Cesena , un altro tormentone della rete. DEEEEEEEOOOOOOO...BBBOOOOOOO!!! Ecco cosa ne scrive la "Voce di Roma...
Nessun commento:
Posta un commento