Stanotte, prima delle due ho sentito un boato...sembrava Hamas.
Ho visto dalla terrazza la gente che correva verso la filiale della banca e poi le voci che confermavano: ennesima rapina dinamitaria.
Sulla foto si può vedere le macerie del bancomat; tutto divelto.
Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso la scena: l'armeggiare di 3 ladruncoli intorno al bancomat, lo scoppio e quindi la fuga con una macchina di grossa cilindrata.
Non ho capito perchè nessuno sorveglia in streaming le videocamere o perchè le banche non assumono delle guardie armate a turni?
Se non erro, questa è la quinta rapina alla Banca di Credito Cooperativo. di Gatteo.
Piace ai ladri, eh?
I danni, oltre al bancomat completamente distrutto e parte della sede, più il denaro sottratto, si contano in diverse decine di migliaia di euro. E pensare che i delinquenti hanno sparpagliato fuggendo centinaia di banconote da 20 euro.
Ora la filiale ovviamente è chiusa e i clienti dovrebbero servirsi della sede centrale BCC in via Cooperazione. (vicino all'A&O)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A caccia di profitti
Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...
-
Guelfa Torri , la baronessa di Savignano (non confondere con La Torre Guelfa di Pisa) dopo alcune apparizioni a "Uomini e donne senior&...
-
Figa Lessa Standard di Cesena , un altro tormentone della rete. DEEEEEEEOOOOOOO...BBBOOOOOOO!!! Ecco cosa ne scrive la "Voce di Roma...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaOggi a mezzogiorno un'altra rapina alla filiale della BCC a Valverde di Cesenatico. Due individui sono entrati col volto parzialmente coperto e una volta dentro hanno arraffato quanto più possibile e sono quindi fuggiti a bordo di un grosso scooter Honda ritrovato poco distante dalle forze dell'ordine, e successivamente risultato rubato.
RispondiEliminaSul posto sono intervenute le pattuglie della polizia di stato e dei carabinieri, che si sono subito dedicate alla ricerca dei fuggitivi. Purtroppo, però, dopo aver cambiato veicolo e aver preso molto probabilmente una vettura, i due malviventi sono scappati in mezzo all'intenso traffico turistico di questi giorni. In corso di definizione l'esatto importo della refurtiva. Sul posto si è portata anche la Scientifica del commissariato di Cesena per i rilievi delle impronte digitali.