martedì 24 febbraio 2009

Le imbranate donne al volante, youtube

L’auto è certamente il mezzo più utilizzato e preferito dagli italiani per gli spostamenti quotidiani e per i viaggi, ma sono certamente le donne che guadagnano una nota di merito facendone un uso più responsabile. Secondo una ricerca condotta da Direct Line, l’assicurazione auto diretta del gruppo Rbs, le donne italiane trascorrono al volante meno tempo rispetto agli uomini (in media 7/8 ore contro le 10 degli uomini), ma il loro livello di attenzione e di prudenza è decisamente più alto rispetto a quello degli uomini.
Le donne nei confronti dell’auto si dimostrano molto più pratiche e concrete: non si preoccupano infatti dell’aspetto estetico della loro auto (a differenza del sesso forte) ma preferiscono un’auto che sia parcheggiabile, economica e di medie dimensioni. I dati raccolti dal Centro Studi confermano che le donne al volante sono più prudenti degli uomini.
fonte

Cosa significa dunque, un video del genere, con le donne molto più prudenti degli uomoni al volante?!
Che se dovessi piazzare un video su uomini imbranati, mi salterebbe il sito!! ;))

Nessun commento:

Posta un commento

A caccia di profitti

Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...