venerdì 30 aprile 2010

Silent Rave 9 maggio Milano

CONDIVIDETE E SPARGETE LA VOCE!
IL 9 MAGGIO 2010 SILENT RAVE A MILANO - TENTEREMO DI BATTERE IL RECORD FISSATO A LONDRA TENUTOSI IL 4 APRILE 2007, DOVE 4000 PERSONE HANNO BALLATO ASSIEME IN PIAZZA. NOI DOVREMO ESSERE DI PIÙ!!!!
(stando ai "confermati" sulla gettonatissima pagina Facebook dell'evento sono gia in 18 mila, ma la cifra è destinata ad aumentare)

LA BUONA RIUSCITA DELL'EVENTO DIPENDE ANCHE DA VOI, PERCIÒ CONDIVIDETE E INVITATE I VOSTRI AMICI!!!

Ecco come Milano batterà Londra:

Alle ore 16.20 riunitevi tutti in piazza Cordusio, muniti di mp3 e auricolari/cuffie.

All'ora prestabilita, cioè alle 16:30 vedrete gli organizzatori (riconoscibili perchè indosseranno una maglietta con stampato l'orologio che vedete in bacheca) che inizieranno a ballare dal nulla. NESSUNO DI NOI È CAMPIONE DI BALLO (anzi) PERCIÒ NON VERGOGNATEVI!!!

Voi ci seguirete e tutti insieme ci sposteremo continuando a ballare all'unisono come idioti per via dei mercanti, piazza Duomo, corso Vittorio Emanuele, fino ad arrivare in San Babila, invadendola e continuando a ballare.

Una volta riuniti tutti in San Babila, quando l'orologio digitale ben visibile con sopra l'insegna di un produttore di salumi sarà sulle 17:00 spaccate, ci disperderemo come se nulla fosse.

REGOLE DEL GIOCO:

- 16:30 in piazza cordusio PUNTUALI!!!
- portarsi un lettore mp3 con cuffie
- seguire le istruzioni scritte sopra
- sentirsi idioti
- scatenarsi
- DIVERTIRSI!!!
- ATTENZIONE: È MEGLIO SE VI PORTIATE TUTTI DIETRO LA CARTA D'IDENTITÀ (O UNA FOTOCOPIA)

E' ovvio che ciascuno di voi può ascoltare la musica che vuole e usare la playlist che vuole, chi vuole attenersi scrupolosamente a ciò che faranno gli organizzatori si metta questa in loop.

Non è prevista una coreografia in quanto lo scopo non è quello di creare un corpo di ballo, quanto quello di creare un'atmosfera surreale in pieno centro Milano, città rinomata per la sua frenesia e l'attaccamento al dovere professionale. Il messaggio che vogliamo portare è che ci sono sempre 5 minuti per sentirsi liberi con se stessi, ci sono sempre 5 minuti per ballare, e quale modo migliore per farlo se non in pieno centro?

Non mancate e comunque invitate tutti i vostri amici e condividete sulla loro bacheca dicendo ad ognuno di fare altrettanto!

Nessun commento:

Posta un commento

A caccia di profitti

Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...