FESTA DI SAN LORENZO A GATTEO 8, 9, 10, AGOSTO 2009
PROGRAMMA
Andrea Mingardi
Prende il via sabato 8 agosto il tradizionale appuntamento con la festa dedicata al patrono di Gatteo: San Lorenzo.
Originale e di qualità il programma dell' edizione 2009, promosso dall'assessorato alla Cultura con il contributo di alcuni sponsor locali.
Si comincia alla grande sabato 8 alle ore 21.30 con un concerto assolutamente da non perdere: nel suggestivo scenario della corte del Castello Malatestiano Andrea Mingardi si esibirà con la sua Rosso Blues Brothers Band. Le sue canzoni, la sua bella musica sono il risultato dell'impegno e della professionalità di seri professionisti.
"Caiman"
Domenica 9 agosto, si balla! In prima serata lo sguardo è rivolto alla tradizione della musica popolare romagnola; infatti, alle 19.00 in piazza Vesi si esibirà l'orchestra "Franco e la dolce vita".
Alle ore 21.00 all'interno della corte del Castello Malatestiano, si continua a danzare con i caldi e coinvolgenti ritmi sudamericani dei "Caiman", appuntamento come tutti gli anni.
Antonio Cornacchione
La festa di tre giorni, si conclude lunedì 10 Agosto all'insegna dell'allegria e del divertimanto.
Dopo il meritato successo riscosso in tivù e durante le altre tappe della sua tournée, Antonio Cornacchione, con la partecipazione di Carlo Fava, ci proporrà lo spettacolo: "Silvio e'è?" L'appuntamento è alle ore 21.30 nella corte del Castello Malatesta.
Dopo anni di sodalizio a distanza, Silvio Berlusconi e Antonio Cornacchione si ritrovano insieme sullo stesso palcoscenico.
ll pretesto è "Silvio C'è?", il nuovo spettacolo del comico milanese, ancora alle prese con il suo grande amico Silvio. Un' ora e mezza di confronto strabico con la realtà italiana, raccontata da Cornacchione e musicata da Carlo Fava, solida figura del teatro canzone. I due amici duettano su massimi e minimi sistemi, rileggendo con ironia i tempi curiosi che andiamo vivendo: la crisi impera, la violenza aumenta, la borsa crolla Fava esorcizza il tutto eseguendo "La mia banca suona il erac!". La serata si concluderà con lo spettacolo dei fuochi artificiali verso mezzanotte al campo sportivo adiacente il Castello Malatestiano.
In programma inoltre: tutte le sere a partire dalle 19.00 in piazza Vesi:
MANGIA CON NOI E...ANIMIAMO LA PIAZZA: stand gastronomici della tradizione culinaria sarda e romagnola, pesce fritto e leccornie. Intrattenimento per i piccoli con spettacolo di magia, truccabimbi, Gastone Pagliaccione, sculture con i palloncini, giocoliere, caricaturista, cartomante. Mercatino con prodotti tipici, artigianato, curiosità;
dal 8 al 10 agosto, dalle 19.30 alle 21.30 presso il Centro sportivo di Gatteo: mini torneo di calcetto "San Lorenzo";
dal 7 al 10 agosto la sera all'oratorio di San Rocco: esposizione della mostra Giuseppe Tovini. Dall'amicizia all'azione, dall'azione all'amicizia.
A cura dell'associazione Var; il 10 agosto, dalle 17.00 alle 19.00, presso il campo sportivo adiacente al Castello: pratiche di Hatha Yoga e trattamenti dimostrativi Shiatsu. A cura dell'associazione Circolo Chakra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A caccia di profitti
Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...
-
Guelfa Torri , la baronessa di Savignano (non confondere con La Torre Guelfa di Pisa) dopo alcune apparizioni a "Uomini e donne senior&...
-
Figa Lessa Standard di Cesena , un altro tormentone della rete. DEEEEEEEOOOOOOO...BBBOOOOOOO!!! Ecco cosa ne scrive la "Voce di Roma...
Nessun commento:
Posta un commento