sabato 26 settembre 2009

Centro culturale Gli Antonelli, affamati di cultura, primo anniversario della biblioteca di Gatteo

Gatteo Eventi OTTOBRE 2009

18 ottobre - domenica
Biblioteca Comunale tutto il giorno
Ingresso libero

OPEN DAY 2009:

AFFAMATI DI CULTURA
In occasione del primo anno di attività, la Biblioteca Comunale di Gatteo, aderisce all'open day delle biblioteche di Romagna e San Marino.
Varie attività durante il corso della giornata legate al tema 'Cibo e Cultura',come suggerito dal titolo di questa edizione.

CORSO DI HATHA YOGA
Da giovedì l ottobre corso di Hatha Yoga organizzato dall' Associazione Circolo Chakra.

VISITE GUIDATE A GATTEO
Ogni venerdì mattina sarà possibile effettuare visite guidate, previa prenotazione presso l'Ufficio Turistico di Gatteo a Mare, Piazza della Libertà: tel. 054786083.

Le date ed i programmi potranno subire variazioni

OPEN DAY 2009:
Affamati di cultura. Domenica 18 ottobre,
la Biblioteca Comunale di Gatteo festeggia il primo anno di attività nella nuova sede aderendo all' Open Day delle Biblioteche della Rete di Roma­gna e San Marino.
Il tema della giornata, 'Affamati di cultura'.
Ogni isti­tuto culturale declinerà l'iniziativa in base alle proprie risorse e specificità: nel caso di Gatteo, dopo il saluto dell'Amministrazione Comunale in oc­casione del primo anniversario di apertura della Biblioteca, sono state pro­grammate per tutta la giornata una serie di iniziative all' insegna del binomio 'Cibo e Cultura': il dottor Renzo Angelini presenterà la collana 'Coltura & Cultura' , di cui è ideatore e coordinatore; nella stanza del Racconto varie iniziative di animazione musicale a tema culinario saranno riservate ai bambini, assaggi gastronomici saranno offerti dall'associazione "vitainsieme" con distribuzione delle relative ricette su volanini.

L'associa­zione Italia Nostra curerà una esposizione di editori ed autori locali.

L'ingresso è libero.
Orari: 9-12.30 15.00-18.00; centro culturale "Gli Antonelli", via Roma, 13 Gatteo.
Per informazioni: 0541935580.

Nessun commento:

Posta un commento

A caccia di profitti

Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...