venerdì 19 giugno 2009

Technogym per Obama, Made in Gambettola allena Presidenti

BARACK OBAMA si terrà in forma durante il G8 del prossimo luglio a L'Aquila con attrezzature Technogym che saranno posizionate all'interno della sua suite presso il centro della Guardia di Finanza di Coppito. I tecni­ci dell'azienda cesenate sono già al la­voro assieme allo staff della Casa Bian­ca per predisporre la palestra persona­le del presidente degli Stati Uniti. So­no stati prescelti un tapis roulant di ul­tima generazione e Kinesis Personal, il primo oggetto di arredo-design per l'esercizio fisico. Proprio Kinesis Per­sonaI esprime aI meglio l'eccellenza del design e della tecnologia made in Italy, in un settore come quello del fit­ness che, a differenza della moda e dell'arte culinaria, è sempre stato dominato dagli americani. E nato dalla sinte­si fra l'esperienza Techno­gym e l'esclusivo design di Antonio Citterio, offre un alle­namento unico e personalizzato che consente l'esecuzione da sem­plici esercizi a movimenti combinati specifici per tutto il corpo. n tapis rou­lant che Barack Obama utilizzerà è, in­vece, l'espressione della tecnologia più avanzata, già sperimentata dai campioni alle Olimpiadi di Pechino 2008.
Il rapporto tra Technogym e l'amministrazione americana è di lunga data, visto che anche il precedente presidente George Bush, nelle sue numerose missioni internazionali, si è allenato con gli attrezzi made in Gam­bettola.

Nessun commento:

Posta un commento

A caccia di profitti

Considerando che il "buono" se lo prende la SAMSO, l'appaltatore cerca di rifilarci il bonus facciate, e via....alle votazioni...